SIOG - Società Italiana di Oncologia Ginecologica

SIOG

La Società Italiana di Oncologia Ginecologica (SIOG) ha lo scopo di riunire i cultori della Oncologia Ginecologica al fine di promuovere il progresso di questa branca della medicina, di facilitare i rapporti tra i cultori della Oncologia Ginecologica e altri cultori della Oncologia, tra i ginecologi oncologi e altri cultori della Ginecologia e dell’Oncologia, di stabilire relazioni scientifiche con analoghe società italiane ed estere.

La Società Italiana di Oncologia Ginecologica si propone di operare per quanto possibile in stretta collaborazione con la Società Italiana di Ostetricia e Ginecologia e con altre società in campo oncologico, di contribuire alla formazione professionale degli Oncologi Ginecologi e di attuare ogni azione intesa a tutelare il riconoscimento istituzionale e la visibilità della Oncologia ginecologica sia come disciplina autonoma che come settore rilevante della Oncologia e della Ginecologia.

L’Associazione è apolitica e senza scopi di lucro.

Accedi all'area riservata SIOG

Password dimenticata?